Adler – Bollitore da viaggio, 0,6 l, 760 W

Capacità di acqua8.8
Estetica8.7
Resistenza8.7
Funzionalità e accessori8.8
Potenza e consumo energetico8.8
Rapporto qualità prezzo8.8
Punteggio Totale
8.8/10
Prezzo Migliore

14.90 (as of 10 giugno 2019, 7:38) 14.70

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Recensione completa – Adler – Bollitore da viaggio, 0,6 l, 760 W

Il bollitore elettrico da viaggio del marchio Adler è un bollitore perfetto da portare ovunque ne abbiate bisogno e sopratutto in viaggio. Si tratta infatti di un bollitore caratterizzato da dimensioni piuttosto ridotte e quindi estremamente pratico da trasportare. Questo bollitore è ideale sia per chi è spesso in viaggio e ha bisogno di uno strumento che sia facile da usare e sopratutto semplice da trasportare ma anche per chi necessita di un pratico bollitore da portare al lavoro o ovunque ne abbia bisogno.

In particolare il bollitore da viaggio del marchio Adler è caratterizzato da ottime prestazioni e da dei materiali di alta qualità che lo rendono resistente, pratico e funzionale. Ma vediamo nello specifico quali sono le caratteristiche più interessanti di questo bollitore.

Capacità di acqua

Il bollitore elettrico da viaggio del marchio Adler ha una capacità massima di acqua di circa 0,6 litri. Si tratta di un quantitativo di acqua ottimo per varie esigenze e con il quale si riescono a preparare almeno due tazze piene di acqua. Questa capacità di acqua è perfetta per un bollitore da viaggio come questo che è caratterizzato da dimensioni contenute e da un peso ideale da essere portato in viaggio. Inoltre, pur trattandosi di un piccolo bollitore, in questo caso la capacità di acqua è leggermente maggiore rispetto ad altri bollitori da viaggio in commercio.

Questa capacità di acqua è ideale sia per preparare tè e tisane ma anche per preparare un certa quantità di acqua, sempre un massimo di 0,6 litri, per risparmiare tempo in cucina. Inoltre questo bollitore è semplicissimo da usare e anche estremamente pratico da pulire e trasportare.

Estetica

Il bollitore elettrico da viaggio Adler è caratterizzato da un’estetica molto semplice che lo rende però ideale da trasportare senza rovinarlo. Infatti questo bollitore elettrico ha un design molto lineare e semplice. La struttura di questo bollitore è realizzata interamente in plastica dura. Pur non essendo rivestito in acciaio, questo bollitore riuscirà comunque a garantirvi delle ottime prestazioni a livello qualitativo.

Inoltre, trattandosi di un bollitore realizzato in particolar modo per essere portato sia in viaggio che in vacanza, ha anche una struttura molto resistente che lo rende adatto agli spostamenti. La caraffa di questo bollitore presenta una piccola finestra trasparente e graduata sul davanti; in questo modo riuscirete a tenere sempre sotto controllo il livello di acqua presente all’interno.

Resistenza

Il bollitore elettrico da viaggio del marchio Adler ha una resistenza piatta realizzata in acciaio. Questo tipo di resistenza è il classico modello che viene inserito in praticamente qualsiasi bollitore elettrico, seppure con qualche variante per quanto riguarda alcuni modelli in particolare. Questa resistenza risulta abbastanza robusta e resistente e riuscirà quindi a garantirvi una buona durata nel corso del tempo del bollitore.

Per quanto riguarda invece la posizione in cui viene inserita la resistenza,  il bollitore Adler prevede una resistenza inserita sul fondo della caraffa stessa. Si tratta quindi di una resistenza montata a vista e visibile dall’apertura della caraffa del bollitore. La presenza di una resistenza visibile potrebbe essere uno svantaggio, ma trattandosi di un bollitore da viaggio, non dovrebbe darvi grossi problemi.

Funzionalità e accessori

Il bollitore elettrico da viaggio Adler, pur essendo un piccolo bollitore,  è dotato comunque di numerose funzionalità che lo rendono pratico e adatto a diverse esigenze. La funzione più interessante e utile di questo bollitore è sicuramente quella che permette di riscaldare velocemente l’acqua. Infatti, grazie alla potenza di cui è dotato, il bollitore riscalderà l’acqua in pochi minuti permettendovi di risparmiare ulteriore tempo.

Un’altra utile funzione di questo bollitore è sicuramente quella che permette di mantenere l’acqua in caldo. Inoltre questo bollitore è interamente senza fili, quindi risulterà ancora più semplice da utilizzare. Non avendo fili, il bollitore sarà molto più pratico da trasportare e da portare ovunque ne abbiate bisogno.

Potenza e consumo energetico

Il bollitore elettrico da viaggio del marchio Adler raggiunge una potenza massima di circa 760 watt. Si tratta di un piccolo quantitativo di energia sfruttata, questo proprio per assicurare al bollitore delle prestazioni estremamente veloci ed efficaci ma allo stesso tempo per evitare sprechi di energia inutili. La quantità di energia elettrica sfruttata infatti permette al bollitore di funzionare al meglio delle sue possibilità ma anche di essere pratico da usare ovunque.

Sfruttando un così piccolo quantitativo di energia, il consumo energetico che andrete a registrare sarà sicuramente esiguo. Inoltre, essendo il bollitore molto veloce, i consumi non saranno eccessivi nè troppo dispendiosi. Infine, grazie al voltaggio universale, potrete usare questo bollitore dappertutto senza problemi.

Rapporto qualità prezzo

Il bollitore elettrico da viaggio Adler è un bollitore elettrico che, grazie alle sue ottime funzioni e al buon rapporto qualità prezzo risulta un buon prodotto pratico e sopratutto comodo da trasportare. Avendo una struttura estremamente resistente ed essendo dotato di caratteristiche semplici ma funzionali, questo bollitore risulta il prodotto perfetto se cercate un bollitore da viaggio che sia piccolo ma efficiente!

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 8.8/10

Il bollitore elettrico da viaggio del marchio Aicok è un bollitore molto pratico e maneggevole e caratterizzato da dimensioni contenute e da un peso leggero. Questo bollitore è davvero ideale per essere trasportato, risulta comodo da mettere in valigia o in borsa e pratico da utilizzare anche fuori casa. Il bollitore da viaggio Aicok è provvisto di un sistema di bollitura veloce che riesce a riscaldare in breve tempo un quantitativo di acqua corrispondente a circa due tazze. La struttura del bollitore è realizzato interamente in plastica dura di ottima qualità. Questo materiale rende il bollitore funzionale e anche molto robusto e resistente. Inoltre la struttura è dotata di un funzione di protezione che le impedisce di surriscaldarsi e che quindi risulta particolarmente sicura per chi lo usa. Questo bollitore ha una caraffa graduata e prevede un’unica temperatura di riscaldamento dell’acqua.Il coperchio è semplice da rimuovere e il manico risulta molto pratico da usare. Il bollitore ha anche una comoda finestra trasparente posizionata sulla caraffa che permette di visualizzare il livello di acqua inserito all’interno. Tutte queste caratteristiche rendono il bollitore da viaggio Adler un prodotto valido, qualitativamente ottimo e molto funzionale. La qualità del bollitore Adlero combinata con le sue interessanti funzionalità, lo rendono un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo.

Principali pregi

  • Piccolo e compatto
  • Facile da utilizzare
  • Veloce e comodo

Principali difetti

  • Cavo leggermente corto
  • Resistenza interna a vista

Scheda Tecnica

  • Spegnimento automatico
  • Indicatore livello acqua
  • Potenza: 760 W
  • Capacità 0,6 L
  • Bollitore senza fili viene
  • Piastra di base compatta con avvolgicavo
7950 7959 7985 7974 7967 7991 7940 8019 8017 7998