Aicok Bollitore Elettrico, 1.7L Bollitori In Acciaio Inox

Capacità di acqua9.2
Estetica9.1
Resistenza9.2
Funzionalità e accessori9.1
Potenza e consumo energetico9.1
Rapporto qualità prezzo9.2
Punteggio Totale
9.2/10
Prezzo Migliore

47.99 (as of 18 marzo 2019, 5:18)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Recensione completa – Aicok Bollitore Elettrico, 1.7L Bollitori In Acciaio Inox

Il bollitore in acciaio inox elettrico del marchio Aicok è un pratico bollitore molto professionale che ha una capacità di acqua e delle dimensioni ideali da essere usati in casa. Si tratta di un bollitore caratterizzato da estrema semplicità di utilizzo ma anche da funzionalità molto utili che lo rendono uno strumento davvero pratico in molte occasioni. Questo bollitore offre la possibilità di regolare la temperatura su diversi livelli, ha un coperchio anti apertura e perdita e un design molto semplice ma funzionale. Tutte queste caratteristiche combinate con la qualità dei materiali utilizzati lo rendono un bollitore perfetto e adatto a diverse esigenze. Ma analizziamo insieme le sue caratteristiche più interessanti.

Capacità di acqua

Il bollitore elettrico da viaggio Ariendo ha una capacità di acqua di 1,7 litri. Si tratta di un quantitativo di acqua davvero notevole, sopratutto se paragonato alla capacità di acqua di altri bollitori presenti sul mercato. Con questo quantitativo di acqua riuscirete a preparare almeno 7 tazze di acqua calda in modo semplice e veloce. Inoltre, avendo una grossa capacità, riuscirete a riscaldare anche grosse quantità di acqua in pochi minuti e risparmiando tempo ed energia.

La doppia parete della caraffa lo rende a prova di tocco anche quando è accesso e sta portando l’acqua a ebollizione. Infatti il doppio rivestimento della caraffa non solo mantiene l’acqua in caldo ma mantiene anche l’esterno sempre freddo nonostante le alte temperature raggiunte dal bollitore.

Estetica

Il bollitore elettrico Aicok rivestito in acciaio inox ha un design molto semplice ed essenziale ma estremamente pratico. Il rivestimento della caraffa è realizzato in plastica dura e acciaio inox, un materiale che rende questo bollitore duraturo e molto sicuro per chi lo utilizza. La caraffa è inoltre dotata di una comoda maniglia che risulta molto comoda da utilizzare e di un rivestimento doppio che lo rende molto più sicuro e funzionale.

Questo bollitore del marchio Aicok ha anche una base girevole a 360 gradi completamnete rimovibile e molto pratica da utilizzare. Al di sotto della base si trova un cavo girevole e riavvolgibile che va a posizionarsi sotto di essa rimanendo invisibile e nascosto.

Resistenza

La resistenza del bollitore elettrico in acciaio inox Aicok è realizzato anch’essa con degli ottimi materiali che la rendono duratura e resistente. Quella inserita nel bollitore è una resistenza a vista che è posta sul fondo della caraffa. Si tratta di una normalissima resistenza da bollitore elettrico che ha bisogno di non molta cura. Avendo però una resistenza completamente esposta, non è consigliabile inserire tisane in bustine o in foglie nel bollitore, perchè si rischia di comprometterne l’utilizzo. Quindi utilizzatelo semplicemente per riscaldare l’acqua.

Il bollitore funziona davvero bene, infatti non solo permette di regolare la temperatura ma anche di evitare fuoriuscite bloccando il coperchio con l’apposito dispositivo. Questa tecnologia eviterà spiacevoli incidenti e vi permetterà di utilizzare il bollitore con estrema sicurezza.

Funzionalità e Accessori

Questo bollitore elettrico del marchio Aicok è caratterizzato da diverse funzioni molto interessanti. Innanzitutto, il bollitore ha una funzione di regolazione della temperatura, infatti potrete regolare la temperatura attraverso l’apposito tasto dai 40 ai 100 gradi. In questo modo sarete in grado di rispettare anche le temperature prestabilite per tè e tisane.

Inoltre questo bollitore è dotato anche di funzione di spegnimento automatico; ciò significa che, una volta raggiunta la temperatura prescelta, il bollitore si spegnerà in modo autonomo. Un’altra caratteristica interessante è il doppio rivestimento della caraffa, questo è un vantaggio perchè riuscirete a tenere l’acqua in caldo molto più a lungo anche una volta spento il bollitore.

Nella confezione di acquisto troverete, oltre al bollitore, anche una pratica base girevole su cui appoggiare la caraffa e un semplice libretto di istruzioni che vi guiderà nell’utilizzo di questo strumento.

Potenza e Consumo energetico

Il bollitore elettrico in acciaio inox Aicok raggiunge una potenza massima di 1850 watt. Si tratta di un ottimo livello di potenza che garantisce non solo prestazioni ottime e anche molto veloci ma anche un basso dispendio di energia. Infatti, il bollitore non andrà a consumare molta energia ma piuttosto vi permetterà di risparmiare a livello energetico grazie alla velocità con cui riscalderà anche grossi quantitativi di acqua.

Il dispendio energetico sarà davvero irrisorio, paragonabile a quello di un piccolo elettrodomestico. Il vantaggio però che otterrete vi ripagherà da qualsiasi dispendio energetico.

Rapporto qualità prezzo

Il bollitore elettrico del marchio Aicok è un ottimo bollitore che riesce a combinare cura nei dettagli e prestazioni di alto livello. L’ottima capacità di acqua di questo bollitore lo rende davvero pratico e comodo da utilizzare specialmente quando si va a riscaldare una grossa quantità di acqua.

Questo bollitore, provvisto di una caraffa con doppio rivestimento, vi permetterà anche di scegliere la temperatura che preferite in base alle vostre esigenze. Tutte queste caratteristiche rendono il bollitore Aicok un prodotto davvero versatile e dall’ ottimo rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 9.2/10

Il bollitore elettrico in acciaio inox Aicok è un bollitore di livello professionale che offre dell prestazioni veloci e di alto livello. Questo bollitore ha delle funzionalità e delle caratteristiche molto interessanti che, combinate con il prezzo più che conveniente, lo rendono un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Il bollitore Aicok è realizzato in materiali di ottima qualità, l’acciaio inox d cui è rivestita la caraffa lo rendono resistente e robusto nonchè estremamente sicuro a contatto con le alte temperature dell’acqua. Il doppio rivestimento della caraffa vi permetterà di toccare il bollitore senza scottarvi anche mentre è acceso e allo stesso tempo manterrà l’acqua calda più a lungo.
Il bollitore elettrico Aicok è caratterizzato da due funzioni principali che lo rendono particolarmente versatile e funzionale. La funzione che permette di regolare la temperatura dell’acqua da un minimo di 40 gradi a un massimo di 100 gradi, vi permetterà di scegliere il livello di calore dell’acqua più adatto alle vostre esigenze. Inoltre, la funzione di spegnimento automatico, sarà un ulteriore protezione contro incidenti dovuti alle alte temperature e vi aiuterà anche a risparmiare energia. Se cercate un bollitore elettrico caratterizzato da qualità e da un ottimo prezzo, il bollitore Aicok potrebbe essere la scelta giusta per voi!

Principali pregi

  • Resistente e robusto
  • Riscaldamento veloce
  • Spegnimento automatico
  • Garanzia e certificazione

Principali difetti

  • Rifinitura coperchio poco precisa

Scheda Tecnica

  • Display LCD con temperatura
  • Parete isolante con comparto stagno
  • Elemento riscaldante da 1850 watt
  • Capacità da 1,7 litri
  • Meccanismo antibloccaggio
  • Base girevole a 360 gradi
  • Senza fili
  • Garanzia di 2 anni
7950 7959 7985 7974 7967 7991 7940 8019 8017 7998