Aicok Bollitore Elettrico, Bollitore in Vetro, Bollitore Acqua con Luce LED Blu

Capacità di acqua9.2
Estetica9.2
Resistenza9.1
Funzionalità e accessori9.1
Potenza e consumo energetico9.2
Rapporto qualità prezzo9.1
Punteggio Totale
9.2/10
Prezzo Migliore

25.99 (as of 8 luglio 2019, 8:59)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Recensione completa – Aicok Bollitore Elettrico, Bollitore in Vetro, Bollitore Acqua con Luce LED Blu

Il bollitore elettrico in vetro Aicok è un bollitore perfetto ed ideale per bollire l’acqua in pochi minuti. Caratterizzato inoltre da un design molto elegante e particolare, questo bollitore costituisce un’ottima scelta se siete alla ricerca di uno strumento pratico e veloce per bollire l’acqua e averla sempre a disposizione. Questo bollitore del marchio Aicok riesce a combinare perfettamente materiali di ottima qualità, delle funzioni molto utili e funzionali e un prezzo di vendita che risulta davvero conveniente. Inoltre questo bollitore, avendo varie funzioni di sicurezza e protezione, è anche particolamrnete sicuro per chi lo utilizza. Ma andiamo a scoprire insieme quali sono le sue caratteristiche migliori.

Capacità di acqua

Il bollitore elettrico in vetro del marchio Aicok ha una capacità massima di acqua di circa 1,7 litri. Si tratta di una capacità di acqua di medio valore, infatti la maggior parte dei bollitori presenti sul mercato sono dotati di una capacità simile. Si tratta comunque di un ottimo quantitativo di acqua, specialmente se teniamo conto del fatto che si tratta di un bollitore abbastanza contenuto nelle dimensioni e quindi anche comodo da sistemare in cucina.

Una capacità di 1,7 litri di acqua è perfetta per vari utilizzi. Infatti sarà comoda sia per preparare semplicemente delle piccole quantità di acqua per tè, infusi e tisane varie; ma sarà ancora più comoda se avrete bisogno di preparare una quantità di acqua maggiore, infatti potrete sfruttare l’intera capienza della caraffa andando quindi a risparmiare tempo ed energia.

Estetica

L’estetica del bollitore elettrico in vetro del marchio Aicok è sicuramente uno dei suoi punti di forza. Il design di questo bollitore è molto elegante e particolare, infatti la struttura prevede una caraffa realizzata interamente in vetro. La caraffa totalmente trasparente è sicuramente molto più particolare rispetto ad altri bollitore. Inoltre Inoltre alla base della caraffa sono posizionati una serie di led colorati che si accendono al variare della temperatura dell’acqua e che illuminano il bollitore durante il processo.

Il resto della struttura del bollitore è realizzato in plastica dura e acciaio. La base su cui poggia la caraffa è rivestita in acciaio ed è particolarmente comoda e pratica da usare. Tutti i materiali utilizzati per questo bollitore sono comunque di ottima qualità, vi garantiranno quindi un’ottima resa.

Resistenza

La resistenza prevista per il bollitore elettrico in vetro del marchio Aicok è una normalissima resistenza da bollitore. Si tratta infatti di una resistenza realizzata anch’essa in materiali ottimi e che è abbastanza resistente e potente da garantirvi un funzionamento perfetto e duraturo del bollitore.

Questa resistenza inoltre viene montata in questo bollitore all’interno stesso della base. In questo modo viene a trovarsi in una posizione non visibile dall’esterno e completamente nascosta. Una posizione del genere risulta la miglior scelta per quanto riguarda i bollitori. Infatti, trovandosi nascosta, la resistenza non si rovinerà facilmente e sopratutto non entrerà in contato con l’acqua o con altre sostanze. Il risultato sarà una resistenza resistente e dell’acqua completamnete sicura e non contaminata.

Funzionalità e accessori

Il bollitore elettrico in vetro Aicok ha una serie di funzioni che lo rendono particolarmente pratico e funzionale. Innanzitutto questo bollitore è dotato di una funzione di riscaldamento veloce, che permette di riscaldare l’acqua in modo davvero velocissimo e immediato. In questo modo andrete sicuramente a risparmiare molto tempo nelle preparazione in cucina.

Inoltre il bollitore Aicok è dotato di una base rimovibile e che ruota completamente, quindi sicuramente molto pratica da utilizzare. Il manico della caraffa è ergonomico e non si surriscalda mia, così come l’intera struttura. Inoltre questo bollitore è dotato anche di un sistema di protezione che impedisce l’accensione se al suo interno non è presente acqua.

Potenza e consumo energetico

Il bollitore elettrico in vetro del marchio Aicok raggiunge una potenza massima di 2200 watt. Se teniamo conto del fatto che si tratta di un bollitore elettrico con una capacità di meno di 2 litri di acqua e caratterizzato da dimensioni non eccessive, vi renderete conto che si tratta di un ottimo quantitativo di potenza energetica sfruttata.

Inoltre una potenza energetica del genere riesce a rendere le prestazioni di questo bollitore efficienti e veloci. Oltre a questo, nonostante una potenza abbastanza alta, il bollitore non avrà dei consumi energetici eccessivi; anzi, il consumo energetico sarà paragonabile a quello di un qualsiasi piccolo elettrodomestico quindi poco dispendioso.

Rapporto qualità prezzo

Le caratteristiche e le funzionalità del bollitore elettrico in vetro del marchio Aicok, combinate al prezzo super conveniente, lo rendono un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo. E’ vero che non potrete regolare la temperatura dell’acqua, ma questo bollitore resta comunque una scelta ideale se cercate un prodotto che sappia combinare qualità e praticità di utilizzo.

I materiali utilizzati per la sua realizzazione sono ottimi, inoltre questo bollitore è totalmente sicuro. Le sue ottime caratteristiche lo rendono uno strumento davvero funzionale che vi consiglio!

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 9.2/10

Possiamo concludere la nostra recensione del bollitore elettrico in vetro del marchio Aicok andando a riassumere in breve quelle che sono le sue migliori caratteristiche e qualità. Il bollitore in vetro Aicok è caratterizzato da un design molto particolare e originale, infatti la caraffa di questo bollitore è realizzata interamente in vetro; essendo completamnete trasparente, la caraffa ha un look molto particolare e suggestivo che la rende diversa da quella di altri bollitori. Inoltre alla base della caraffa sono posizionati dei led luminosi che danno una luce particolare al bollitore. Tutti i materiali utilizzati per la realizzazione di questo bollitore sono di ottima qualità, la struttura è arricchita da elementi in acciaio e plastica dura. Il bollitore ha una struttura robusta e resistente che vi garantirà un’ottima resa nel corso del tempo.
Inoltre il bollitore Aicok ha un’ottima capacità di acqua, parliamo di circa 1,7 litri di acqua. Si tratta di un’ottima quantità sia per abbreviare i tempi di preparazione in cucina, sia per preparare semplicemente una tazza di tè o di infuso. Arricchito da un sistema di protezione contro incidenti vari, questo bollitore risulta essere un prodotto davvero completo e versatile. Le sue ottime qualità e il conveniente prezzo di vendita lo rendono un prodotto sicuramente consigliato!

Principali pregi

  • Veloce e pratico
  • Filtro incluso
  • Spegnimento automatico
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Sistema di chiusura poco pratico

Scheda Tecnica

  • Capacità massima di 1.7 Litri
  • Potenza: 2200 watt
  • Tempo di ebollizione: 5 ~ 10 minuti
  • Illuminazione interna con Led
  • Sistema di spegnimento automatico
  • Potenza da 2200watt
  • Garanzia di 2 anni
7950 7959 7985 7974 7967 7991 7940 8019 8017 7998