Aigostar Cooltravel 30JQL – Bollitore elettrico da viaggio, Potenza 650W

Capacità di acqua8.9
Estetica8.9
Resistenza8.8
Funzionalità e accessori8.9
Potenza e consumo energetico8.9
Rapporto qualità prezzo8.8
Punteggio Totale
8.9/10
Prezzo Migliore

26.99 (as of 10 giugno 2019, 7:30) 25.99

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Recensione completa – Aigostar Cooltravel 30JQL – Bollitore elettrico da viaggio, Potenza 650W

Il bollitore elettrico da viaggio Aigostar Cooltravel 30JQL ,è un particolare bollitore ideato appositamente per essere trasportato con facilità, quindi perfetto per viaggi e vacanze. Si tratta di un bollitore che ha dimensioni davvero ridotte che quindi si prestano anche al trasporto in borsa o in valigia. Il design di questo bollitore inoltre è diverso dal solito e proprio questa è una delle caratteristiche che lo rende diverso da altri bollitori. Arricchito poi da altre funzioni che lo rendono molto versatile, questo bollitore vi permetterà di ottenere delle ottime prestazioni anche quando sarete fuori casa. Ma adesso andiamo ad esaminare nei dettagli tutte le caratteristiche del bollitore da viaggio Aigostar.

Capacità di acqua

Il bollitore elettrico da viaggio Aigostar Cooltravel 30JQL ha una capacità massima di acqua di 0,6 litri. Si tratta di un’ottima capacità di acqua tenendo conto che stiamo parlando di un bollitore da viaggio che delle dimensioni piccole e contenute. Infatti questo bollitore è realizzato in modo da essere molto comodo da trasportare e sopratutto funzionale in ogni situazione.

Questo bollitore da viaggio del marchio Aigostar ha delle caratteristiche molto interessanti che lo rendono sia comodo che semplice da utilizzare. Una capacità di acqua di poco meno di un litro è la quantità ideale sopratutto se si andrà ad utilizzare il bollitore semplicemente per riscaldare l’acqua che servirà alla preparazione di tè, infusi e tisane varie.

Estetica

Il design del bollitore elettrico da viaggio Aigostar Cooltravel 30JQL è diverso rispetto a quello di altri bollitore dello stesso marchio. Infatti questo bollitore in particolare ha un’estetica caratterizzata da un total black che ha incisi sulla superficie dei motivi floreali. Si tratta quindi di un design molto particolare e originale che rende il bollitore molto carino anche dal punto di vista estetico.

I materiali utilizzati per la realizzazione di questo modello di bollitore sono di buona qualità. La caraffa è realizzata interamente in plastica dura ed è fatta in modo da non surriscaldarsi mai. Questo è un vantaggio sopratutto per quanto riguarda la sicurezza di chi va a utilizzare il bollitore. Inoltre la caraffa e la base del bollitore sono attaccati e non è possibile staccarli; questo rende il bollitore ancora più semplice da spostare.

Resistenza

La resistenza del bollitore da viaggio Cooltravel 30JQL del marchio Aigostar è una classica resistenza da bollitore elettrico. Si tratta quindi di una componente necessaria al buon funzionamento del bollitore e abbastanza potente da garantirvi prestazioni veloci e di qualità. Inoltre la resistenza di questo modello di bollitore elettrico è montata in modo da non essere visibile nè dall’esterno nè dall’interno della caraffa.

Una posizione del genere costituisce un grosso vantaggio. Infatti in questo modo la resistenza non entrerà in contatto con l’acqua o con altre sostanze, e la sua durata sarà sicuramente migliore. Inoltre, trovandosi in posizione nascosta e non venendo in contatto con l’acqua, la resistenza eviterà di contaminare l’acqua e questo sarà un ulteriore garanzia per la vostra sicurezza.

Funzionalità e accessori

Le funzioni del bollitore elettrico da viaggio Aigostar Cooltravel 30JQL, pur essendo delle funzioni di base e molto semplici, lo rendono comunque un prodotto molto pratico e funzionale. Il bollitore è realizzato in modo da riscaldare velocemente l’acqua ad un unico livello di temperatura. Inoltre, grazie ai materiali in cui è realizzato, il bollitore sarà sicuro da maneggiare anche mentre è in funzione.

Questo bollitore è dotato anche di una comoda funzione di protezione, infatti senza l’acqua al suo interno non si accenderà, nemmeno accidentalmente. Inoltre inclusi nel prezzo di vendita, troverete nella confezione anche due comode tazze da viaggio in plastica dura insieme a due cucchiaini, accessori che vi saranno utili sopratutto in viaggio.

Potenza e consumo energetico

Il bollitore elettrico da viaggio Aigostar Cooltravel 30JQL raggiunge una potenza massima di circa 650 watt. Il voltaggio è universale, quindi potrete usare il bollitore in ogni situazione. La potenza energetica di cui è dotato il bollitore da viaggio Aigostar è sufficiente a garantirvi delle buone prestazioni, sopratutto in termini di velocità di riscaldamento dell’acqua.

Inoltre il bollitore, avendo una potenza minima non troppo alta, vi permetterà anche di evitare eventuali sprechi di energia. Infatti l’utilizzo di questo bollitore non andrà a incidere sul vostro consumo energetico che resterà più o meno uguale.

Rapporto qualità prezzo

Il bollitore elettrico da viaggio Aigostar Cooltravel 30JQL è caratterizzato da un design molto particolare, fresco e originale. Pur trattandosi di un bollitore da viaggio di piccole dimensioni, questo bollitore riuscirà comunque a offrirvi delle buone prestazioni per quanto riguarda il processo di riscaldamento dell’acqua.

Questo bollitore sarà molto comodo da portare i viaggio o in vacanza, inoltre, grazie al voltaggio universale, sarete in grado di utilizzarlo praticamente ovunque. I materiali di buona qualità in cui è realizzato, le sue funzioni e il prezzo più che conveniente, lo rendono un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 8.9/10

Concludiamo la nostra recensione del bollitore elettrico da viaggio Aigostar Cooltravel 30JQL andando a riassumere quelle che sono le sue caratteristiche e qualità più interessanti. Questo bollitore del marchio Aigostar è il perfetto connubio tra funzionalità e comodità. Si tratta di un bollitore che ha delle dimensioni molto contenute e una struttura ideale da essere portata in giro. Infatti la caraffa e la base del bollitore non si staccano e questo lo rende sicuramente più adatto al trasporto. L’intera struttura del bollitore è realizzata in plastica dura adatta alle alte temperature raggiunte dall’acqua. Inoltre il bollitore ha un sistema di protezione esterno che evita il surriscaldamento e che quindi fornisce un ulteriore protezione a chi lo utilizza. Questo bollitore da viaggio ha una capacità di acqua di circa 0,6 litri, quantitativo che risulta perfetto per chi lo utilizzerà per preparare infusi e tisane. Inoltre le funzionalità di questo bollitore vi permetteranno di ottenere un grosso risparmio sia di tempo che di energia. Il bollitore è realizzato in modo da riscaldare l’acqua velocemente dimezzando quindi i tempi di preparazione. Inoltre il bollitore viene venduto insieme a due tazze e due cucchiaini, particolarmente utili quando si è n viaggio. Tutte queste ottime qualità combinate all’ottimo prezzo di vendita lo rendono un prodotto sicuramente consigliato.

Principali pregi

  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Comodo da trasportare
  • Pratico e funzionale

Principali difetti

  • Cavo elettrico corto

Scheda Tecnica

  •  Tensione: 220-240V, 50/60Hz
  • Potenza: 650W
  • Lunghezza cavo: 0.75 metri
  • Misure: L164*W107*H165mm
  • Capacità: 0.6L
  • Indicatore LED di accensione/spegnimento
  • Maniglia fredda al tocco
  • Incluse 2 tazze e 2 cucchiai
7950 7959 7985 7974 7967 7991 7940 8019 8017 7998