Aigostar Krystal 30KLR – Bollitore elettrico con controllo della temperatura

Capacità di acqua9.4
Estetica9.5
Resistenza9.4
Funzionalità e accessori9.4
Potenza e consumo energetico9.5
Rapporto qualità prezzo9.5
Punteggio Totale
9.5/10

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Recensione completa – Aigostar Krystal 30KLR – Bollitore elettrico con controllo della temperatura

Il bollitore elettrico Aigostar Krystal 30KLR è un bollitore elettrico caratterizzato da un design esclusivo e molto moderno e da alcune funzioni che lo rendono uno dei migliori bollitori elettrici in questa fascia di prezzo. Il bollitore elettrico del marchio Aigostar ha una caraffa tonalmente trasparente in vetro arricchita da led colorati che cambiano colore in base alla temperatura dell’acqua. Ma, oltre alla bellezza estetica, questo bollitore può contare anche su alcune caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Fornito di funzioni che permettono di regolare la temperatura, declorare l’acqua e arricchito da un comodo infusore da inserire al suo interno, questo bollitore ha davvero tutte le caratteristiche per soddisfare qualsiasi esigenza.

Capacità di acqua

Il bollitore elettrico Aigostar Krystal 30KLR ha una capacità di acqua di ben 1,7 litri. Si tratta di un ottimo quantitativo di acqua di cui disporre trovandoci a parlare comunque di un bollitore elettrico di dimensioni normalissime e non eccessive. Questo bollitore in particolare permette anche di regolare la temperatura dell’acqua e di inserire all’interno della caraffa un comodo infusore che vi darà la possibilità di preparare infusi e tisane all’interno stesso del bollitore.

Inoltre il bollitore del marchio Aigostar è caratterizzato da una comoda base rotante a 360 gradi che risulta essere particolarmente comoda e funzionale. Infine questo bollitore prevede anche una funzione che mantiene l’acqua calda più a lungo, anche dopo che il bollitore si è spento.

Estetica

Il bollitore elettrico Aigostar Krystal 30KLR è caratterizzato da un design molto particolare e moderno. Infatti il bollitore ha una struttura tondeggiante realizzata in metallo e plastica dura che risulta essere molto robusta e resistente. Inoltre la caraffa del bollitore è completamente trasparente ed è realizzata in vetro di ottima qualità. Sulla caraffa potrete facilmente visualizzare il quantitativo di acqua che inserite all’interno del bollitore.

Inoltre questo bollitore ha anche un’altra caratteristica estetica che lo rende diverso dagli altri. La caraffa ha dei piccoli led luminosi che si accendono quando il bollitore è in funzione. Il colore dei led cambia in base alla temperatura dell’acqua. La combinazione tra vetro e led luminosi rendono questo bollitore davvero particolare e molto caratteristico.

Resistenza

La resistenza del bollitore Crystal 30KLR del marchio Aigostar è una classica resistenza da bollitore elettrico. In questo caso si tratta di una resistenza a vista che è possibile intravedere già dall’esterno della caraffa. La resistenza è realizzata comunque in modo da non entrare in contatto con l’acqua nè con altre componenti delicate del bollitore.

Questo tipo di resistenza è in effetti il più comune tra quelle inseriti all’interno dei bollitori elettrici. Pur trattandosi di una resistenza visibile, in quanto posta in modo che si veda grazie alla trasparenza della caraffa, si tratta comunque di una resistenza molto resistente. Il fatto che poi che non entri in contatto con l’acqua è una garanzia della sua buona resa nel corso del tempo.

Funzionalità e Accessori

Il bollitore elettrico Aigostar Krystal 30KLR ha diverse caratteristiche molto interessanti che lo rendono un prodotto di ottima qualità. Una delle funzioni più interessanti è sicuramente la possibilità di regolare la temperatura in base al tipo di utilizzo che farete dell’acqua. Potrete scegliere tra diversi livelli di temperatura che vanno dai 60° C ai 100° C.

Inoltre questo bollitore è dotato di funzione di spegnimento automatico che lo rende anche particolarmente sicuro. Oltre a ciò, il bollitore Aigostar tiene l’acqua in caldo molto a lungo anche dopo che si è spento. Un’altra caratteristica molto interessante è la presenza di una funzione di declorazione, un sistema che permette di eliminare dall’acqua eventuali depositi naturali che potrebbero darle un sapore diverso.

Infine questo bollitore è dotato anche di un pratico accessorio; un infusore da inserire all’interno della caraffa con cui potrete facilmente preparare anche tè e infusi in foglia.

Potenza e consumo energetico

Il bollitore Aigostar Krystal 30KLR ha una potenza massima di 2200 watt. Si tratta di un motore molto potente se consideriamo che stiamo parlando di un bollitore. Questa potenza permette di ottenere degli ottimi risultati in tempi piuttosto veloci, infatti in soli 5 minuti riuscirete a riscaldare l’intero serbatoio.

Pur avendo un motore così potente, il bollitore Aigostar riesce comunque a contenere i costi e ad evitare un eccessivo dispendio di energia. La velocità a cui riesce a riscaldare l’acqua vi permetterà di evitare sprechi e di non consumare energia in modo eccessivo.

Rapporto qualità prezzo

Il bollitore elettrico Aigostar Krystal 30KLR è un bollitore caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo. Questo bollitore infatti ha delle caratteristiche altamente professionali che lo rendono molto funzionale e adatto a varie esigenze.

La possibilità di regolare la temperatura dell’acqua e il sistema che vi protegge da eventuali scottature, lo rendono un prodotto davvero valido. Se siete alla ricerca di un bollitore elettrico che sappia combinare alta qualità ad un prezzo competitivo, allora questo bollitore del marchio Aigostar fa esattamente al caso vostro!

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 9.5/10

Il bollitore elettrico Aigostar Krystal 30KLR è un bollitore tra i migliori in questa fascia di prezzo; le sue ottime caratteristiche combinate alla qualità dei materiali utilizzati lo rendono uno strumento davvero valido e particolarmente funzionale. Questo bollitore del marchio Aigostar ha una capacità di acqua ottima, parliamo di 1,7 litri di acqua che sono ideali per molte necessità. Inoltre questo bollitore permette a chi lo usa di decidere la temperatura dell’acqua da un minimo di 60 a un massimo di 100 gradi. Questa funzione è particolarmente utile per chi prepara abitualmente tè e tisane che necessitano di temperature diverse. Inoltre questo bollitore prevede anche la presenza di un comodo infusore che sarà davvero un valido alleato per gli amanti di infusi vari. Tra le sue varie caratteristiche, troviamo anche la funzione di spegnimento automatico e quella di protezione dalle alte temperature; queste due caratteristiche rendono il bollitore anche estremamente sicuro per chi lo usa. Inoltre il bollitore ha un design moto particolare costituito da una struttura interamente in vetro e trasparente; la caraffa è inoltre arricchita da led colorati che conferiscono qualcosa in più al design. Le ottime qualità di questo bollitore combinate con il prezzo così conveniente lo rendono un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Principali pregi

  • Funzione di regolazione della temperatura
  • Infusore incluso
  • Spegnimento automatico
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Resistenza a vista

Scheda Tecnica

  • Potenza:2200W
  • Voltaggio:220-240V 50/60Hz
  • Capacità: 1.7 litri
  • Lunghezza del cavo:0.75m
  • Cinque impostazioni di temperatura
  • Funzione di mantenimento automatico del calore:
  • Funzione di declorurazione
  • Infusore in acciaio inossidabile
  • Display a LED
  • Base rotante a 360 °
  • Auto-spegnimento e protezione contro il surriscaldamento
7950 7959 7985 7974 7967 7991 7940 8019 8017 7998