Aigostar Walking Drip 30JQK – Bollitore elettrico da viaggio, Potenza 650W, capacità d’acqua da 0.6

Capacità di acqua8.8
Estetica8.8
Resistenza8.9
Funzionalità e accessori8.9
Potenza e consumo energetico8.8
Rapporto qualità prezzo8.9
Punteggio Totale
8.9/10
Prezzo Migliore

29.99 (as of 12 agosto 2019, 10:35) 11.99

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Recensione completa – Aigostar Walking Drip 30JQK – Bollitore elettrico da viaggio, Potenza 650W, capacità d’acqua da 0.6

Il bollitore elettrico da viaggio Aigostar Walking Drip 30JQK è un bollitore perfetto per chi viaggia speso e ha bisogno di uno strumento che sia pratico da usare e sopratutto comodo da portare ovunque se ne abbia bisogno. Infatti questo bollitore, caratterizzato da dimensioni piuttosto contenute e da semplicità di utilizzo, è davvero perfetto da mettere in valigia o magari anche da portare sul posto di lavoro. Il bollitore da viaggio del marchio Aigostar ha una struttura molto semplice che risulta essere semplice da usare ma sopratutto anche pratica e comoda da pulire e tenere in ordine. Ma adesso andiamo a esaminare tutte le caratteristiche più interessanti di questo bollitore.

Capacità di acqua

Il bollitore Aigostar Walking Drip 30JQK ha una capacità massima di acqua di 0,6 litri. Si tratta di  un’ottima quantità da poter inserire nella caraffa di questo bollitore; specialmente se teniamo conto del fatto che si tratta sempre di un bollitore da viaggio quindi pensato per essere pratico da trasportare. Una capacità di acqua del genere è perfetta per preparare con comodo almeno due tazze piene di acqua.

Inoltre questo bollitore è dotato di un sistema di riscaldamento molto veloce e di un voltaggio universale che lo rende particolarmente versatile e funzionale. Si tratta quindi di un ottimo strumento per riscaldare l’acqua; questo bollitore vi sarà particolarmente di aiuto in viaggio, in vacanza o anche sul posto di lavoro.

Estetica

Il bollitore Walking Drip 30JQK del marchio Aigostar è caratterizzato da un design estremamente semplice ma molto pratico e funzionale. L’estetica di questo bollitore elettrico da viaggio è perfetta e molto adatta ad essere trasportata. Infatti la caraffa di questo bollitore è realizzata in modo da essere trasparente ed è graduata, quindi è molto comoda per controllare il livello di acqua al suo interno.

La base del bollitore elettrico Aigostar non è rimovibile ma è piuttosto un tutt’uno con la caraffa stessa. Alla base è collegato poi il cavo da attaccare ad una presa di corrente elettrica. Tutta la struttura risulta comunque essere molto robusta e resistente, inoltre trattandosi di un bollitore realizzato interamente in plastica dura, non correrete il rischio di danneggiarlo durante gli spostamenti.

Resistenza

La resistenza del bollitore elettrico da viaggio Aigostar Walking Drip 30JQK è una classica resistenza di quelle che vengono inseriti in praticamente quasi tutti i bollitori elettrici presenti sul mercato. Questo tipo di resistenza è abbastanza potente da rendere il bollitore particolarmente veloce ed efficiente per quanto riguarda le sue prestazioni. La resistenza comunque s trova in una posizione non visibile dall’interno della caraffa.

Trovandosi in una posizione nascosta, questo bollitore risulta quindi essere anche particolarmente sicuro per chi lo utilizza. Questo perchè non solo la resistenza sarà meno soggetta al deterioramento, ma anche perchè non entrerà in contatto con l’acqua. Non stando a contatto diretto con l’acqua, quest’ultima si manterrà quindi incontaminata e sarà molto più sicura.

Funzionalità e accessori

Il bollitore elettrico da viaggio Walking Drip 30JQK del marchio Aigostar, pur essendo un piccolo bollitore da viaggio, ha comunque delle funzioni molto utili e interessanti. Innanzitutto è dotato di una funzione che permette di riscaldare velocemente l’acqua. Inoltre l’intera struttura del bollitore, incluso il comodo manico, non si surriscalda mai; in questo modo potrete usarlo senza timore di scottarvi.

Questo bollitore è dotato di un comodo indicatore luminoso a Led che si accende e si spegne quando utilizzate il bollitore e che vi indica quindi quando l’acqua sarà pronta. Infine questo bollitore è dotato anche di un ulteriore funzione di protezione, infatti se non c’è acqua al suo interno il bollitore non si accende. Questa è un ulteriore garanzia dell’ottima qualità di questo bollitore da viaggio. Inoltre nella confezione di acquisto troverete anche due tazze in plastica e due comodi cucchiaini.

Potenza e consumo energetico

Il bollitore elettrico da viaggio Aigostar Walking Drip 30JQK raggiunge una potenza massima di 650 watt. Se pensiamo alle dimensioni piccole di questo bollitore e al fatto che ha una capacità di acqua minore di un litro, ci rendiamo conto che si tratta comunque di un’ottima capacità energetica.

Inoltre, avendo dimensioni contenute, con questa potenza il bollitore riesce ad essere molto veloce. Infine, una potenza del genere è ottima se volete anche evitare un dispendio energetico eccessivo. Infatti con soli 650 watt non andrete a consumare molto anzi riuscirete anche a risparmiare energia oltre che tempo.

Rapporto qualità prezzo

In conclusione, possiamo tranquillamente affermare che il bollitore elettrico da viaggio Aigostar Walking Drip 30JQK è un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie alle dimensioni contenute e alla praticità di utilizzo, è il bollitore perfetto da portare in viaggio.

Nonostante si tratti di un piccolo bollitore da viaggio, questo bollitore risulta comunque essere molto funzionale ed efficiente. Le ottime caratteristiche di questo bollitore combinate ad un prezzo che risulta essere davvero irrisorio, lo rendono un prodotto assolutamente consigliato!

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 8.9/10

Il bollitore elettrico da viaggio Walking Drip 30JQK del marchio Aigostar è un bollitore caratterizzato da un design semplicissimo ma che riesce ad essere comunque un ottimo strumento ricco di funzioni molto interessanti. Questo bollitore elettrico ha delle dimensioni molto più contenute rispetto ad altri bollitori, proprio questa sua caratteristica lo rende perfetto per essere portato in viaggio o in vacanza. Infatti questo bollitore è realizzato in modo tale da essere particolarmente comodo e adatto al trasporto; la struttura del bollitore è realizzato interamente in plastica dura di ottima qualità. Questo materiale rende il bollitore funzionale e anche molto robusto e resistente. Inoltre la struttura è dotata di un funzione di protezione che le impedisce di surriscaldarsi e che quindi risulta particolarmente sicura per chi lo usa. Questo bollitore ha una caraffa graduata e prevede un’unica temperatura di riscaldamento dell’acqua. Il coperchio è semplice da rimuovere e il manico risulta molto pratico da usare. Nella confezione di acquisto inoltre troverete inclusi nel prezzo due tazze in plastica e due cucchiaini dello stesso materiali, perfetti da essere utilizzati quando ci si trova in viaggio. Il prezzo di questo bollitore è davvero conveniente e, combinato alle sue ottime caratteristiche, lo rende un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Principali pregi

  • Piccolo e funzionale
  • Veloce e pratico
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Ottimi materiali

Principali difetti

  • Cavo elettrico corto

Scheda Tecnica

  • Tensione: 220-240V, 50/60Hz
  • Potenza: 650W
  • Lunghezza cavo: 0.75 metri
  • Misure: L164*W107*H165mm
  • Capacità: 0.6L
  • Protezione contro il riscaldamento senza acqua
  • Indicatore LED di accensione/spegnimento
  • Maniglia fredda al tocco
  • Incluse 2 tazze e 2 cucchiai
7950 7959 7985 7974 7967 7991 7940 8019 8017 7998