Philips HD9357/10 Bollitore Elettrico in Acciaio Inox

Capacità di acqua9.4
Estetica9.3
Resistenza9.4
Funzionalità e accessori9.3
Potenza e consumo energetico9.4
Rapporto qualità prezzo9.4
Punteggio Totale
9.4/10
Prezzo Migliore

65.99 (as of 9 dicembre 2019, 15:59) 60.99

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Recensione completa – Philips HD9357/10 Bollitore Elettrico in Acciaio Inox

Il bollitore elettrico in acciaio Philips HD9357/10 è un bollitore dal design particolarmente moderno e dalle caratteristiche estremamente interessanti. Inoltre questo bollitore presenta delle funzionalità particolari che lo rendono all’avanguardia nel settore. Caratterizzato da materiali di ottima qualità, questo bollitore è creato per essere robusto e resistente e per durare a lungo nonostante un utilizzo continuo.

Il bollitore in acciaio inox Philips è un ottimo prodotto caratterizzato da alta qualità e da attenzione per i dettagli. Scopriamo insieme quali sono le sue funzioni e caratteristiche più interessanti!

Capacità di acqua

La capacità di acqua di un bollitore sta a indicare la capienza massima di acqua che il bollitore riesce a contenere. Per quanto riguarda il bollitore Philips HD9357/10, la capacità di acqua è davvero ottima. Infatti questo bollitore ha una capacità di circa 1,7 litri di acqua. Ciò significa che può contenere facilmente oltre 1,5 litri d’acqua da portare a ebollizione.

Si tratta di un ottimo livello di capacità, infatti consente di riscaldare grossi quantitativi di acqua che poi potranno essere utilizzati per vari scopi. Non solo preparare tè e tisane, ma anche riscaldare grosse quantità di acqua per preparare pasta, riso o zuppe. Sicuramente la capacità d’acqua di questo bollitore lo rende davvero perfetto per velocizzare varie operazioni in cucina!

Estetica

L’estetica è sicuramente uno dei punti forti di questo bollitore. Infatti il bollitore in acciaio Philips HD9357/10 è caratterizzato da un design molto moderno ed elegante che lo rende anche particolarmente bello da vedere. La struttura del bollitore è realizzata interamente in acciaio inox, materiale che la rende robusta e resistente e che risulta essere anche semplice da pulire.

Inoltre la caraffa ha una forma arrotondata e molto comoda da maneggiare. L’acciaio rende questo bollitore a prova di usura e sopratutto vi permetterà di utilizzare un materiale che, a differenza della plastica non si deteriorerà e sopratutto non rilascerà alcun tipo di sostanza che potrebbe risultare dannosa. Inoltre il bollitore ha una base rotante a 360° che vi permetterà di posizionare il bollitore senza doverlo incastrare e senza fare movimenti particolari.

Resistenza

Come abbiamo già anticipato, questo bollitore è realizzato interamente in acciaio inox. La resistenza inserita nella struttura del bollitore Philips HD9357/10 è una resistenza piatta che si trova al’interno della caraffa del bollitore. Si tratta di una resistenza realizzata anch’essa in acciaio inox e che non è visibile da chi utilizza il bollitore ma si trova in una posizione nascosta.

Inoltre, visto che la resistenza non si trova a contatto con l’acqua, come avviene in altri tipi di bollitore elettrico, si manterrà molto meglio nel corso del tempo. Inoltre, grazie alla sua posizione, sarà impossibile che si depositino sulla resistenza residui di calcare o altre sostanze che potrebbero poi inavvertitamente contaminare l’acqua o le bevande che andrete a preparare.

Funzionalità e accessori

Il bollitore elettrico Philips HD9357/10 è ricco di funzionalità molto interessanti. Infatti questo bollitore è fornito di una serie di programmi che aumentano la praticità di utilizzo del prodotto.  Innanzitutto il bollitore è dotato di una finestra trasparente che permette di controllare il livello di acqua inserito. Questa caratteristica aiuta a ridurre gli sprechi.

Inoltre il bollitore è provvisto di funzione di spegnimento automatica. Questa funzione è programmata in modo tale da far spegnere il bollitore in modo automatico quando l’acqua è pronta, quando l’acqua inserita non è sufficiente oppure quando il bollitore viene spostato dalla base.

Infine, il bollitore in acciaio Philips ha una micro trama sul beccuccio che permette di trattenere tutte le particelle di calcare in modo che non vadano a finire nella tazza in cui verserete l’acqua.

Potenza e consumo energetico

Il bollitore elettrico Philips HD9357/10 ha una potenza di 2200 W. Si tratta di un ottimo livello di potenza per un bollitore che riscalda un quantitativo di acqua che supera di poco 1,5 l. Il bollitore ha una base su cui viene appoggiato che ruota a 360° e un comodo filo da collegare alla corrente.

Per quanto riguarda invece il consumo di energia di questo bollitore, ebbene non si tratta di un consumo esagerato. E’ vero che il bollitore ha un valore di potenza molto elevato, ma grazie alla grossa capienza della caraffa andrete a sfruttare questa potenza per poco tempo evitando consumi eccessivi.

Rapporto Qualità Prezzo

Il bollitore elettrico in acciaio inox Philips HD9357/10 è un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Le varie funzionalità di cui dispone e i diversi tipi di temperatura lo rendono un bollitore davvero pratico, versatile e funzionale. Inoltre la capacità di questo bollitore si aggira intorno al 1,7 litri di acqua. Sicuramente un’ottima capienza che aiuta a ridurre i tempi di preparazione in cucina.

Il bollitore ha un design molto elegante che ben si adatta a vari stili. Il filtro anti calcare, la base rotante a 360° e il comodo coperchio a molla dotato di pratica apertura, rendono questo bollitore davvero adatto anche ai più esigenti!

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 9.4/10

Possiamo concludere la nostra recensione affermando tranquillamente che il bollitore elettrico in acciaio inox Philips HD9357/10 è davvero un ottimo prodotto caratterizzato da elevata qualità e da caratteristiche particolarmente interessanti. Questo bollitore è realizzato interamente in acciaio inox, un materiale che lo rende robusto, resistente che che sopratutto vi garantisce una lunga durata del bollitore nel corso del tempo. Inoltre l’acciaio è il materiale ideale quando si parla alte temperature, perchè non solo non si rovina ma evita anche la dispersione di sostanze dannose. Inoltre il bollitore elettrico del marchio Philips ha un design semplice ma elegante e d’impatto che lo rende anche bello da vedere e da tenere sul piano cucina.
Il bollitore elettrico Philips HD9357/10 è caratterizzato da una capacità d’acqua d 1,7 litri, quindi potrete riscaldare grossi quantitativi di acqua. La caraffa è dotata di una comoda finestra trasparente attraverso la quale potrete controllare il livello dell’acqua evitando in questo modo sprechi inutili. Inoltre la caraffa è anche provvista anche di un filtro che va a bloccare tutte le particelle di calcare. Il bollitore elettrico in acciaio inox del marchio Philips è un prodotto caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo e da prestazioni di alto livello.

Principali pregi

  • Ottima capacità d’acqua
  • Design elegante
  • Sistema di sicurezza automatico
  • Buon rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Mancanza di un indicatore della temperatura

Scheda Tecnica

  • Indicatori del livello dell’acqua con segnalazione delle tazze
  • 1,7 litri di capienza
  • 2200 W di potenza
  • 100% in acciaio inox spazzolato
  • Illuminazione interna a LED blu
  • Coperchio a molla
  • Apertura semplice con il tocco di un pulsante e pulizia facile
  • Triplo filtro anticalcare removibile
  • Auto-spegnimento
7950 7959 7985 7974 7967 7991 7940 8019 8017 7998