Trebs 99341 Dispenser di Acqua Calda, 2600 W, 4 Litri, 5 velocità, Effetto Acciaio

Capacità di acqua9.2
Estetica9
Resistenza9.1
Funzionalità e accessori9.1
Potenza e consumo energetico9.2
Rapporto qualità prezzo9.2
Punteggio Totale
9.1/10

Categoria: .

Acquista su Amazon

Recensione completa – Trebs 99341 Dispenser di Acqua Calda, 2600 W, 4 Litri, 5 velocità, Effetto Acciaio

Il dispenser per acqua calda 99341 del marchio Trebs è uno strumento molto utile per la casa, sopratutto se si ha bisogno di avere a disposizione sempre dell’acqua calda pronta per essere utilizzata. Questo dispenser in particolare mette a disposizione un grosso quantitativo di acqua sempre pronto da essere riscaldato. Basterà decidere la quantità di acqua di cui si ha bisogno e selezionarla sul dispenser, a quel punto la macchina farà tutto il resto del lavoro. Questo dispenser è un’ottima variante ai comuni bollitori elettrici; infatti permette di ottenere gli stessi risultati ma in quantità maggiori che vi aiuteranno quindi a risparmiare tempo ed energia.

Capacità di acqua

Il dispenser per acqua calda 99341 Trebs ha una capacità di acqua di 4 litri. Questo significa avere a disposizione davvero un grosso quantitativo di acqua che poi potrete decidere di riscaldare quando ne avrete più bisogno. Questo dispenser in particolare ha una capacità di acqua davvero notevole, quindi particolarmente adatta a famiglie numerose.

Il dispenser del marchio Trebs è strutturato in modo da essere semplice da usare ma allo stesso tempo anche pratico e versatile. Avrete la possibilità di regolare la temperatura dell’acqua di cui avete bisogno e anche di decidere il quantitativo di acqua che andrete a riscaldare. Il processo per determinare queste caratteristiche è molto veloce e si effettua attraverso i pratici pulsanti che si trovano sul davanti del dispenser.

Estetica

Il dispenser 99341 del marchio Trebs ha un design classico ma allo stesso tempo anche moderno e adattabile a vari stili. L’intera struttura del dispenser è realizzata in plastica dura e metallo. Sul lato del dispenser è presente anche una piccola finestra trasparente che permette di tenere sempre sotto controllo il livello di acqua contenuta all’interno del dispenser.

Sul davanti della struttura c’è un comodo display attraverso il quale potrete controllare la temperatura e le varie funzionalità del prodotto. In basso, dove andrete a posizionare il contenitore in cui mettere l’acqua, si trova una vaschetta in plastica bucherellata che è anche estraibile, quindi semplice da estrarre e pulire. Il dispenser in questo modo risulta molto pratico ma anche funzionale.

Resistenza

Il dispenser per acqua calda 99341 Trebs ha una resistenza molto più grande e potente rispetto a quella di un normale bollitore elettrico. Una resistenza del genere è necessaria per far funzionare una macchina che ha una capacità di 4 litri, altrimenti il funzionamento non sarebbe nè veloce nè efficace.

La resistenza inserita in questo dispenser è di ottima qualità, così come tutti i materiali utilizzati per la realizzazione di questo prodotto. Inoltre, trattandosi di una macchina di qualità quasi professionale, la resistenza si trova in una posizione nascosta. In questo modo la resistenza non entrerà in contatto con alcun tipo di sostanza e sopratutto non rischierà di contaminare l’acqua che utilizzerete. Un sistema di questo tipo di garantisce non solo una maggiore durata del prodotto in sè ma anche una maggiore sicurezza per voi stessi.

Funzionalità e Accessori

Le funzionalità del dispenser 99341 del marchio Trebs sono davvero molto interessanti e valide. Innanzitutto questo dispenser, avendo una capacità di acqua molto elevata, consente di conservare l’acqua al suo interno in totale sicurezza fino al momento in cui deciderete di utilizzarla. Attraverso la pratica finestra laterale, riuscirete a regolarvi sempre sul quantitativo di acqua da inserire.

Inoltre questo dispenser è dotato di una pratica funzione che permette di regolare la temperatura dell’acqua; infatti avrete la possibilità di scegliere fino a 7 livelli di temperatura diversi, dai 55°C ai 100°C. Infine, il dispenser Trebs offre la possibilità di riscaldare piccoli quantitativi di acqua, potrete scegliere di preparare dai 100 ml in su. Questo vi garantirà un ulteriore risparmio di tempo ed energia.

Potenza e consumo energetico

Il dispenser per acqua calda 99341 Trebs ha una potenza massima di 2600 W. Si tratta comunque di un macchinario che ha dimensioni molto maggiori rispetto ad un bollitore elettrico, quindi è normale che abbia una potenza maggiore e di conseguenza anche un dispendio energetico più alto.

Comunque la potenza massima raggiunta da questo dispenser vi permette di riscaldare l’acqua, anche in grosse quantità, in pochi minuti. Questo processo così veloce vi farà risparmiare molto tempo e sopratutto non andrà ad intaccare la spesa energetica che vi troverete a sostenere mese per mese.

Rapporto qualità prezzo

Il dispenser per acqua calda del marchio Trebs è uno strumento davvero pratico e molto utile, sopratutto per le famiglie. Il dispenser in questione permette di conservare al suo interno almeno 4 litri di acqua. Man mano, grazie alle funzioni di cui è dotato, potrete decidere di riscaldare tutta l’acqua contenuta al suo interno in una volta oppure riscaldarne piccole quantità.

Un ulteriore vantaggio deriva dalla possibilità di scegliere la temperatura che preferite, potrete scegliere infatti fino a 7 livelli diversi. La qualità dei materiali di questo dispenser e le sue interessanti caratteristiche lo rendono un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo e quindi sicuramente consigliato!

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 9.1/10

Possiamo concludere la nostra recensione del dispenser per acqua calda 99341 del marchio Trebs, andando a riassumere le caratteristiche principali di questo prodotto. Questo dispenser, caratterizzato da una capacità di acqua di circa 4 litri, è un ottimo strumento specialmente per le famiglie e per chi si trova a dover preparare grossi quantitativi di acqua calda. Utilizzando regolarmente questo dispenser, andrete a risparmiare sia tempo che denaro. Infatti, nonostante raggiunga una potenza abbastanza alta, questo dispenser resta comunque un’ottima soluzione per risparmiare energia in cucina. Una delle caratteristiche più interessanti di questo dispenser è sicuramente la possibilità di andare a regolare la temperatura dell’acqua. Infatti il dispenser Trebs vi darà la possibilità di scegliere fino a 7 livelli diversi di temperatura che risultano quindi adattabili a qualsiasi esigenza e necessità.
Inoltre, utilizzando questo dispenser, non dovrete necessariamente scaldare tutta l’acqua contenuta al suo interno; potrete scegliere voi stessi quanta acqua vi serve e quanta ne andrete a riscaldare. Il processo di utilizzo di questo dispenser è davvero semplicissimo e molto immediato. Basterà servirsi degli appositi pulsanti e del comodo display che si trovano sul lato frontale del dispenser. Il dispenser 99341 Trebs è caratterizzato da materiali di qualità e da funzioni che lo rendono un ottimo prodotto.

Principali pregi

  • Capacità di acqua molto alta
  • Altezza regolabile
  • Funzione di regolazione temperatura
  • Buon rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Macchina di grosse dimensioni

Scheda Tecnica

  • Dispenser per acqua calda
  • Salvagoccia
  • Vaschetta raccogli-grasso estraibile
  • Altezza regolabile
  • Alloggiamento di plastica effetto acciaio INOX
  • Protezione scontro
  • 5 diversi temperature possibili
  • In soli 5 secondi fino a 100 °C
7950 7959 7985 7974 7967 7991 7940 8019 8017 7998