Reer, Bollitore, 0,5 litri,1000 Watt

Capacità di acqua7.9
Estetica7.8
Resistenza7.8
Funzionalità e accessori7.9
Potenza e consumo energetico7.9
Rapporto qualità prezzo7.8
Punteggio Totale
7.9/10
Prezzo Migliore

44.92 (as of 9 dicembre 2019, 15:59)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Recensione completa – Reer, Bollitore, 0,5 litri,1000 Watt

Il bollitore elettrico da mezzo litro del marchio Reer è un piccolo bollitore pratico e adatto sopratutto a chi cerca un piccolo bollitore da portare in viaggio o dovunque abbiate bisogno di portarlo. Caratterizzato da dimensioni mini e da una capacità di acqua di circa mezzo litro, questo bollitore risulta quindi il prodotto ideale da portare in viaggio o addirittura in vacanza.

La struttura del bollitore, così come tutte le sue componenti, sono realizzate in materiali di ottima qualità che lo rendono robusto e resistente. Nonostante abbia quindi delle dimensioni mini, questo bollitore però non risulta affatto poco pratico o funzionale. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo piccolo bollitore.

Capacità di acqua

Il bollitore elettrico da l formato mini del marchio Reer ha una capacità massima di acqua di circa 0,5 litri. Si tratta quindi di una capacità di acqua che indica l’utilizzo da viaggio di questo bollitore. Trattandosi di una capacità abbastanza contenuta, questo bollitore risulta quindi particolarmente adatto ai viaggi o alle vacanze. Avendo delle dimensioni mini e davvero contenute, il bollitore Reer risulta molto pratico da mettere in valigia o comunque da trasportare senza difficoltà.

Inoltre questo bollitore, pur avendo delle dimensioni molto più ridotte rispetto a quelle di un normale bollitore elettrico, risulta però ugualmente funzionale. Le sue funzionalità non vengono sminuite dalle dimensioni mini e da una struttura più contenuta.

Estetica

L’estetica del mini bollitore elettrico del marchio Reer è un punto a favore di questo piccolo bollitore. Infatti il bollitore del marchio Reer è caratterizzato da un design molto semplice e lineare ma allo stesso tempo elegante e moderno. La struttura del bollitore, sia all’interno che all’esterno, è realizzata interamente in acciaio inox di ottima qualità. L’acciaio rende questo bollitore particolarmente robusto e perfettamente adatto a venire a contatto con l’acqua bollente.

Oltre all’acciaio, anche gli altri materiali utilizzati per la realizzazione di questo bollitore sono di ottima  qualità. In questo modo avrete la sicurezza di utilizzare un prodotto perfettamente sicuro. Il bollitore ha caraffa e base unite in un unico pezzo non staccabile. La caraffa presenta inoltre un manico in plastica dura anti calore molto resistente e pratico da utilizzare.

Resistenza

La resistenza inserita nel bollitore elettrico dalle dimensioni mini del marchio Reer è una classica resistenza piatta anch’essa rivestita totalmente in acciaio inox. La resistenza realizzata in acciaio inox rende questo bollitore particolarmente funzionale e sopratutto resistente. Infatti, essendo realizzata in acciaio, la resistenza non si rovinerà facilmente e questo vi garantirà un’ottima resa nel corso del tempo.

La resistenza montata su questo bollitore è inserita in posizione nascosta al’interno della base non rimovibile del bollitore. Essendo montata in una posizione non visibile dall’esterno, la resistenza avrà quindi una migliore durata nel corso del tempo e vi garantirà anche un più corretto funzionamento del bollitore stesso.

Funzionalità e accessori

Il bollitore elettrico rivestito in acciaio inox del marchio tedesco Reer è un prodotto che, pur avendo delle dimensioni davvero ridotte, riesce però ad avere delle funzionalità che lo rendono molto pratico e funzionale. Questo piccolo bollitore è dotato di una funzione che permette di riscaldare l’acqua molto velocemente. Essendo quindi molto veloce, questo bollitore vi permetterà di ottenere l’acqua calda di cui avete bisogno in pochi minuti; in questo modo andrete quindi a risparmiare sia tempo che energia.

Inoltre il bollitore Reer è dotato della funzione che permette di riscaldare anche un quantitativo di acqua minore rispetto a quello massimo previsto. Ciò significa che potrete preparare anche solo una tazza di tè evitando sprechi inutili. Inoltre il bollitore è dotato del dispositivo di spegnimento automatico; una volta terminato il processo di riscaldamento dell’acqua, il bollitore si spegnerà automaticamente.

Potenza e consumo energetico

Il bollitore elettrico in acciaio inox del marchio Reer raggiunge una potenza massima di circa 1000 watt. Trattandosi di un bollitore piccolo e dalle dimensioni contenute, si tratta di un quantitativo di potenza energetica giusto. Infatti, avendo una capacità di acqua d soli 0,5 litri, 1000 watt sono più che abbastanza per garantire un funzionamento corretto e veloce.

Inoltre, sfruttando una potenza energetica abbastanza contenuta, il bollitore elettrico Reer evita quindi anche sprechi energetici inutili. Utilizzandolo, anche spesso, riuscirete ad evitare consumi energetici dispendiosi; andrete in effetti a consumare la stessa energia che consumerete con un qualsiasi altro piccolo elettrodomestico.

Rapporto qualità prezzo

Il bollitore elettrico del marchio Reer è un bollitore caratterizzato da dimensioni contenute e da una capacità d’acqua minore ma molto comoda. Dotato di una struttura robusta e resistente e di un rivestimento realizzato totalmente in acciaio, questo bollitore risulta quindi estremamente pratico e funzionale nonchè duraturo. Dotato di pratiche funzioni e di un’estrema semplicità di utilizzo, il bollitore Reer ha un buon rapporto qualità prezzo e risulta un’opzione più che valida se siete alla ricerca di un bollitore elettrico piccolo e comoda da portare anche in viaggio.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 7.9/10

Il bollitore elettrico del marchio Reer è un bollitore caratterizzato da dimensioni piccoline e molto contenute che lo rendono il prodotto ideale se siete alla ricerca di un bollitore elettrico che sia di buona qualità ma che allo stesso tempo sia comodo da trasportare e da portare anche in viaggio. Questo bollitore del marchio tedesco Reer ha una struttura realizzata interamente in acciaio inox di ottima qualità. La presenza dell’acciaio come materiale di base rende questo bollitore particolarmente resistente e anche molto robusto. Questa sarà sicuramente una garanzia della buona resa del bollitore nel corso del tempo. Inoltre, il bollitore Reer, oltre ad avere delle dimensioni contenute, ha anche una capacità di acqua davvero adatta al trasporto. Parliamo infatti di circa 0,5 litri di acqua; un ottimo quantitativo per un bollitore mini e comodo anche in viaggio. Questo bollitore inoltre è dotato di una funzione di riscaldamento veloce, questo significa che riuscirete a ottenere l’acqua calda di cui avrete bisogno in pochi minuti e risparmiando sia tempo che energia. Inoltre, grazie alla funzione di spegnimento automatico, non rischierete di dimenticare il bollitore in funzione; infatti, una volta completato il processo di riscaldamento dell’acqua, il bollitore si spegnerà. Tutte queste caratteristiche rendono questo bollitore un prodotto pratico e funzionale e dal buon rapporto qualità prezzo.

Principali pregi

  • Dimensioni contenute
  • Struttura in acciaio
  • Veloce e pratico

Principali difetti

  • Capacità di acqua mini
  • Non è possibile regolare la temperatura

Scheda Tecnica

  • Dimensioni contenute
  • Capacità di acqua da 0,5 litri
  • Potenza 1000 watt
  • Cavo di alimentazione da 75 cm
  • Base non staccabile
  • Struttura in acciaio
7950 7959 7985 7974 7967 7991 7940 8019 8017 7998